Torneo della Befana - SSD AC Tre Fontane

2/6 Gennaio 2017

Dopo aver trionfato nell’ormai noto torneo di Tuscania (ancora un grosso applauso ai bambini ed ai genitori), i ragazzi si sono cimentati nel Torneo della Befana in quel di via Costantino in Roma.

Pubblico delle grandi occasioni presente al campo G. Fiorini per le tre partite del girone, stampa internazionale ed autorità sugli spalti.

Prima match contro la Romulea. L'assenza del Mister e le fatiche della “trasferta europea” di Tuscania si fanno sentire con un sonoro 0-3 a favore dell'avversario. Ragazzi spaesati e senza le “motivazioni” del condottiero siciliano.

Secondo incontro: Campus Eur. Rinfrancati dalle ciambelle portate dalle mamme e svegliati dal ritorno di Mr. Molonia, i campioncini hanno la meglio 4-3 sull'avversario. Siamo ancora in gara per il podio, anche se la matematica ci impedisce di lottare per il primo posto, già conquistato senza esitazione dalla Romulea.

6 gennaio, la resa dei conti! Derby in famiglia contro la "mista" capitanata dal nostro "rinforzo" di Tuscania, Mirko. Tutto procede per il meglio, vittoria sul campo 3-1! In contemporanea, la Romulea si sbarazza facilmente anche del terzo ed ultimo avversario, aggiudicandosi il torneo.

Secondi! Questo è il responso del campo ma...... con il pranzo effettuato post partita e le ore trascorse insieme...... rimaniamo sempre i "primi".

Roberto Sabbatini, papà di Nicolò